Acrisure si espande in Germania, Austria e Svizzera
Nasce Acrisure Deutschland, una nuova filiale che copre i mercati tedesco, austriaco e svizzero. A guidarla sarà Mathias Pahl
Acrisure, un operatore fintech che gestisce uno dei primi dieci broker assicurativi globali, ha annunciato la costituzione di Acrisure Deutschland, una nuova filiale che copre i mercati tedesco, austriaco e svizzero. Mathias Pahl (in foto) sarà il presidente di Acrisure Deutschland e capo di Dach (Germania, Austria e Svizzera).
Pahl, che riporterà a Jason Howard, numero uno di Acrisure International e presidente di Acrisure Re, vanta tre decenni di esperienza e si unisce ad Acrisure da Willis Towers Watson, dove ha trascorso 19 anni a gestire la divisione tedesca (più recentemente come ceo di Willis Germania e Austria).
Nel suo nuovo ruolo, Pahl sarà responsabile del settore P&C, anche cercando potenziali acquisizioni.
"Ci stiamo espandendo rapidamente nelle nostre aree geografiche target - ha spiegato in una nota Jason Howard - e la regione Dach è un mercato con un potenziale e opportunità incredibili. Il lancio di Acrisure Deutschland darà ad Acrisure e ai nostri partner l'accesso diretto ai mercati dell'Europa centrale e non vediamo l'ora di un'ulteriore crescita in tutta la regione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
acrisure,
👥
Mathias pahl,