Yolo lancia nuove iniziative phygital
L'obiettivo è di sostenere lo sviluppo commerciale e la gestione operativa degli intermediari sul territorio
Yolo lancia un programma di iniziative phygital per gli intermediari con cui collabora, un percorso, si legge nella nota della società, "avviato con la costituzione di Yolo Insurance Network (Yin), la piattaforma digitale nata nel 2022 per valorizzare il solido posizionamento che gli intermediari professionali detengono nel mercato assicurativo incrementandone l’efficienza operativa e il portafoglio di offerta".
Una serie di iniziative che comprendono un webinar per aggiornare sull’evoluzione dell’insurtech, illustrare le novità del portafoglio polizze, i servizi offerti da Yolo attraverso la Casa dell’Intermediario, l’area del sito riservata a agenti e broker, i sistemi d’incentivazione commerciale e i contest.
Ma gli incontri con gli intermediari si svolgeranno anche sul territorio. Il primo è in programma a Matera, mentre il prossimo sarà a Verona, il 10 maggio, nell’ambito di un evento organizzato dall’Ulias.
Sono 534 gli intermediari che hanno aderito a Yin, un numero cresciuto del 19% rispetto al dicembre scorso. Si tratta per la maggior parte di società di piccole e medie dimensioni, distribuite su tutto il territorio nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
yolo,
👥