Insurance Trade

Assco Broker entra in Wide Group

L’operazione rafforza la presenza della società nel Nord Est

Assco Broker entra in Wide Group
Nuova operazione per Wide Group: la società ha infatti comunicato stamattina l’ingresso di Assco Broker all’interno del gruppo di brokeraggio assicurativo. L’operazione, come illustra una nota stampa, “rafforza ulteriormente la presenza di Wide Group a Treviso e nel Nord Est Italia, che ora conta una nuova sede operativa a Udine, e a una fitta rete di contatti sviluppati negli anni da Assco Broker, specialmente nel settore corporate”.

Fondata nel 1979 a Udine, Assco Broker è passata nel 2017 attraverso un profondo processo di rinnovamento fortemente voluto dal founder Luca Scolaro e dall’amministratore delegato Nicola Celotti: la società ha perfezionato nel corso degli anni molteplici acquisizioni in tutto il Nord Italia, arrivando a poter vantare un portafoglio di premi intermediati di 35 milioni di euro. Scolaro e Celotti proseguiranno il proprio lavoro in qualità di senior partner di Wide Group
 
Gianluca Melani, co-founder e managing director di Wide Group, ha ribadito che l’obiettivo della società resta quello di “incrementare le competenze tecniche e le capacità operative del gruppo, continuando a investire in società competitive e in sviluppo tecnologico. Siamo lieti di accogliere Assco, realtà con la quale – ha concluso – condividiamo la mission e il nostro approccio al mercato, e la quale unione ci supporterà a un’ulteriore accelerazione del nostro percorso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti