Insurance Trade

Facile.it Partner va oltre le polizze

La rete di Facile.it, come annunciato in occasione della convention annuale, potrà offrire alla clientela anche contratti per le utenze di luce e gas e soluzioni di noleggio a lungo termine

Facile.it Partner va oltre le polizze
Facile.it Partner va oltre le polizze. In occasione della convention annuale che si è svolta alla presenza di oltre 450 collaboratori, è stata infatti annunciata l'introduzione di prodotti non assicurativi all'interno del portafoglio di offerta della rete distributiva di Facile.it: spazio quindi a contratti per le utenze di luce e gas e soluzioni di noleggio a lungo termine, con la prospettiva di estendere l'offerta anche a prodotti di finanziamento come mutui e prestiti.

“Il mercato assicurativo sta vivendo una fase delicata”, ha commentato Eugenio De Marco (nella foto), managing director di Facile.it Partner. “L’aumento delle tariffe Rc auto sta comprimendo la redditività degli operatori e per questo abbiamo messo a disposizione dei nostri partner una serie di strumenti in grado di aumentare la competitività e di offrire valore aggiunto ai clienti”.

La società ha inoltre annunciato l'estensione dell'offerta assicurativa: nuove compagnie per la proposizione di polizze Rc auto e implementazione di rami elementari, con l'obiettivo di arricchire ulteriormente il portafoglio con soluzioni dedicate al mondo dei professionisti. Introdotto infine un nuovo livello di collaborazione, battezzato Exclusive, che prevede vantaggi in termini di remunerazione e accesso all'offerta, così come la possibilità di utilizzare in esclusiva il brand di Facile.it Partner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti