Acb apre cinque delegazioni territoriali
Saranno il riferimento per le zone Nord Ovest, Nord Est, Centro, Sud e Isole: ottimizzeranno la partecipazione degli associati a progetti e attività
19/04/2016
Acb apre cinque delegazioni sul territorio nazionale per “rendere la sua presenza associativa più rilevante e articolata”, così come si legge in una nota dell’associazione che raggruppa una parte dei broker italiani.
Le delegazioni sono il riferimento per le zone Nord Ovest, Nord Est, Centro, Sud e Isole e avranno il compito di "ottimizzare e rendere omogenea la partecipazione a progetti e attività che possano interagire tra di loro".
Per ogni delegazione sarà nominato un Referente di zona, che avrà il compito di "intrattenere e consolidare i rapporti con gli associati della zona di competenza; raccogliere dati e informazioni necessari allo sviluppo delle tematiche di rilevanza per la categoria; sviluppare la ricerca di nuovi associati; gestire rapporti con le compagnie assicurative e/o istituzioni su mandato della direzione dell’associazione".
Acb intende in questo modo valorizzare l'ascolto degli associati, i quali potranno esporre le differenti peculiarità dei territori, creare sinergie e opportunità di collaborazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA