Gagi, congresso straordinario il primo aprile a Bologna
Si discuterà del nuovo mandato agenziale di Generali Italia
11/03/2019
Il Consiglio direttivo del gruppo agenti Generali Italia (Gagi) ha convocato un congresso straordinario il prossimo primo aprile a Bologna, presso la sede di Fico – Eataly World, per discutere con tutti gli associati del nuovo mandato di Generali Italia.
A pochi giorni dalla convocazione, fa sapere il Gagi in una nota, l’assise ha già raggiunto le 750 iscrizioni.
Il Consiglio, composto da 37 componenti in rappresentanza di tutte le Regioni di Italia, compresa la Giunta esecutiva, ha deliberato all'unanimità la convocazione del congresso che discuterà delle strategie politiche dell'associazione, che conta più di 1300 agenti, pari al 57% degli agenti Generali Italia.
Tra le motivazioni della convocazione del congresso straordinario, evento che non si verificava da 22 anni, l'importanza del nuovo mandato, "che avrà delle ripercussioni sia sulla redditività dei singoli sia sul futuro dell’agente e delle nuove generazioni", si precisa nella nota del gruppo. La trattativa con la compagnia è in corso da circa tre anni ma è arrivato il momento, secondo i vertici del gruppo, di approfondirne i punti con tutti gli iscritti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA