Amice, un nuovo ingresso nel board
Galit Saar della svedese Länsförsäkringar AB entra nel consiglio dell’associazione europea delle mutue e delle cooperative assicurative

Amice, l’associazione europea delle mutue e delle cooperative assicurative, ha annunciato l’ingresso all’interno del board di Galit Saar, head of group regulatory affairs e senior advisor della mutua svedese Länsförsäkringar AB. L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea generale annuale dei membri dell’Amice, nel cui board è presente anche l’italiana Virginia Antonini di Reale Mutua.
Commentando la sua nomina, Saar ha detto di essere “onorata e felice di essere stata eletta nel consiglio dell’Amice. Le assicurazioni mutue e cooperative hanno un ruolo di vitale importanza in sostenere gli assicurati e la società europea in generale. Non vedo l’ora di lavorare con i miei colleghi consiglieri e con la comunità Amice nel promuovere i il modello di business sostenibile degli assicurativi mutualistici e cooperativi”.
Galit Saar è anche membro dell’Insurance and reinsurance stakeholder group (Irsg) di Eiopa. Oltre al suo nuovo ruolo nel board dell’Amice, Galit Saar presiederà il gruppo di lavoro dell’associazione sulle materie normative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥
Galit saar,