Mib di Trieste e Marsh Italia, rinnovata la collaborazione
La seconda edizione del master partirà alla fine di gennaio 2022 e coinvolgerà 35 nuovi candidati in un percorso biennale
Marsh Italia e Mib Trieste School of Management rafforzano la collaborazione iniziata nel 2020 e lanciano la seconda edizione del corporate master in finance & risk management. Marsh conferma quindi la scelta di Mib Trieste School of Management quale "partner per sviluppare progetti formativi in questo settore, in cui la Business School di Trieste è punto di riferimento a livello europeo", si legge nella nota.
Gli obiettivi della rinnovata collaborazione saranno far crescere i giovani talenti presenti in azienda, migliorando competenze e performance; rafforzare la loro fidelizzazione, coinvolgerli nella "vision e nei valori più rappresentativi dell’azienda".
La seconda edizione del master partirà alla fine di gennaio 2022 e coinvolgerà 35 nuovi candidati in un percorso biennale che li vedrà impegnati sui temi si finanza, bilancio, controllo, risk management, insurance e reinsurance, approfondimento di competenze trasversali di strategic management, organizzazione, HR, customer value marketing, business ethics e leadership.
© RIPRODUZIONE RISERVATA