Marsh, un nuovo ruolo per Andrea Bono
Dal primo gennaio 2021, sarà chief executive officer della nuova Eastern Mediterranean Region, restando anche co-ceo di Marsh Italia, insieme a Marco Araldi
26/11/2020
Marsh ha nominato Andrea Bono chief executive officer della nuova Eastern Mediterranean Region, che comprende le attività in Cipro, in Grecia, in Israele e in Turchia. Bono entrerà in carica a partire dal primo gennaio 2021.
Il top manager proseguirà nel suo ruolo di co-ceo di Marsh Italia, insieme a Marco Araldi, riportando a Siegmund Fahrig, ceo di Marsh Continental Europe, e resterà presidente di Marsh Risk Consulting Services.
Bono, che ha iniziato presso il broker Willis, a Londra, è in Marsh dal 2010, quando ricopriva il ruolo di responsabile della risk management practice di Marsh Italia. Dal 2019 è co-ceo del marchio italiano.
“Le aziende che operano nella Eastern Mediterranean Region si trovano di fronte a una serie di sfide importanti e in rapida evoluzione che riguardano l’economia e il business. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i nostri team a Cipro, in Grecia, in Israele e in Turchia per rispondere sempre meglio all’evoluzione dei bisogni dei nostri clienti nell’area”, ha commentato Bono in una nota.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥
Andrea bono,