Blue Assistance compie trent'anni
La società di servizi di Reale Group ha pensato a tante iniziative, tra cui il rafforzamento della partnership con Dynamo Camp, un convegno e tanti servizi dedicati ai dipendenti
Blue Assistance festeggia i suoi trent'anni di vita e si prepara a un nuovo percorso di crescita, ripartendo dai suoi 3,5 milioni di assistiti all’anno e più di 70mila partner convenzionati.
La società di servizi di Reale Group ha pensato a tante iniziative, in primis quella che Blue Assistance cataloga sotto la definizione Diritto alla felicità. Con un finanziamento a Dynamo Camp, Blue Assistance permetterà a 30 famiglie con bambini affetti da gravi patologie, di vivere un weekend con programmi di terapia ricreativa, tra il 24 e il 26 marzo.
Il prossimo 5 aprile, invece, presso l’Auditorium della sede di Reale Group, in via Bertola a Torino, Blue Assistance organizzerà un convegno nazionale per analizzare le modalità di gestione della salute e dei bisogni emergenti delle famiglie, anche in ottica di medicina digitale. Un evento nel quale interverranno medici, accademici e rappresentanti delle istituzioni.
Tutti i dipendenti di Reale Group, presso le sedi di Torino, Milano e Udine potranno vivere l’esperienza della Capsula della Salute, che permetterà, attraverso dispositivi di e-health, di effettuare auto-misurazioni e auto-valutazioni del proprio stato di benessere, traendone indicazioni utili a migliorare il proprio stile di vita. L’iniziativa partirà da Torino, dal 16 al 27 febbraio, poi Milano tra il 2 e il 9 marzo e Udine tra il 15 e il 20 marzo.
Infine, Blue Assistance prenderà parte alla raccolta fondi per il restauro del crocifisso di Bartolomeo Guidobono (1654–1709), conservato presso l’Accademia di Medicina di Torino, che sarà dedicato ai medici che hanno perso la vita a causa del Covid-19.
"Festeggiamo con orgoglio i nostri primi trent’anni", ha commentato Marco Mazzucco, nella nota. Oggi Blue, ha continuato, "è una realtà leader nel mercato della salute e dell’assistenza, premiata per l’unicità del suo ruolo di Tpa, che vede riconosciuto il grande lavoro di sviluppo e qualificazione profuso in questi anni. Ricerchiamo costantemente l’eccellenza, facendo dell’innovazione e della qualità dei servizi il nostro core business".
Sull'edizione di mercoledì 15 febbraio di Insurance Daily, c'è un ampia intervista esclusiva all'ad Marco Mazzucco, sul futuro e i progetti di Blue Assistance.
© RIPRODUZIONE RISERVATA