Arriva Chubb Studio
I partner della compagnia potranno arricchire la propria offerta con nuovi prodotti assicurativi
Chubb ha presentato oggi Chubb Studio, una nuova piattaforma per la distribuzione di polizze assicurative attraverso i canali digitali dei partner della compagnia nel mondo. La piattaforma, nello specifico, consentirà alle aziende partner di accedere a una gamma di coperture che potranno arricchire la loro offerta di prodotti o servizi.
“Chubb Studio offre una notevole velocità di accesso al mercato per i nostri partner e una piattaforma sicura e scalabile con più Api”, ha commentato Sean Ringsted, chief digital officer della compagnia. “È ciò che chiamiamo insurance in a box”, ha aggiunto. I prodotti disponibili riguardano infortuni, salute, casa, cellulari e viaggi, nonché coperture pensate per piccole imprese con servizio clienti e gestione sinistri.
Prima del lancio della piattaforma, Chubb contava più di 150 partnership distributive a livello globale: con i soli quattro accordi annunciati negli ultimi tre anni, la compagnia è riuscita ad accedere a oltre 60 milioni di clienti in Asia e America Latina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA