Su Blu-express.com nuovo canale per l’offerta assicurativa con Mondial Assistance
Garanzie di assistenza, spese mediche e bagaglio acquistabili on line fino al giorno prima del volo
06/04/2012
Grazie alla partnership con Mondial Assistance, i passeggeri che voleranno con la compagnia low cost del gruppo Blue Panorama Airlines potranno assicurare il proprio viaggio anche successivamente alla prenotazione del volo. Attraverso il canale dedicato disponibile sul sito www.blu-express.com si potranno infatti scegliere le garanzie di assistenza, spese mediche e bagaglio fino al giorno prima della partenza, mentre la copertura per l'annullamento del volo sarà possibile aggiungerla fino a 48 ore dopo la prenotazione dello stesso.
La polizza comprende le tradizionali garanzie per spese mediche e assistenza 24 ore su 24 per tutta la durata del viaggio, mentre la copertura bagaglio è estesa agli smartphone, ai personal computer e agli altri apparecchi cine-foto ottici.
Blu-express e Mondial Assistance avevano già sviluppato soluzioni assicurative per viaggi Italia a 12 euro e in Europa a 17 euro, ora aggiungono un pacchetto all-inclusive per viaggi intercontinentali, fino a 30 giorni, ad un costo di 50 euro.
Questo nuovo canale è solo uno dei nuovi progetti che Mondial Assistance e Blu-express.com hanno in programma per il 2012 per rendere l'offerta assicurativa della compagnia aerea sempre migliore - ha commentato Antonio De Leo, direttore commerciale turismo di Mondial Assistance. Il nuovo canale ci consentirà anche di ampliare l'offerta con prodotti differenti, sempre studiati su misura per i passeggeri e il loro tipo di viaggio".
"L'implementazione di questo strumento dedicato - sottolinea Giancarlo Zeni, direttore generale del gruppo Blue Panorama Airlines - permetterà a Blu-express di potenziare ulteriormente l'offerta di servizi ancillari sviluppati per i propri passeggeri per un'esperienza di brand all'insegna della serenità e della semplicità di fruizione del servizio".
La polizza comprende le tradizionali garanzie per spese mediche e assistenza 24 ore su 24 per tutta la durata del viaggio, mentre la copertura bagaglio è estesa agli smartphone, ai personal computer e agli altri apparecchi cine-foto ottici.
Blu-express e Mondial Assistance avevano già sviluppato soluzioni assicurative per viaggi Italia a 12 euro e in Europa a 17 euro, ora aggiungono un pacchetto all-inclusive per viaggi intercontinentali, fino a 30 giorni, ad un costo di 50 euro.
Questo nuovo canale è solo uno dei nuovi progetti che Mondial Assistance e Blu-express.com hanno in programma per il 2012 per rendere l'offerta assicurativa della compagnia aerea sempre migliore - ha commentato Antonio De Leo, direttore commerciale turismo di Mondial Assistance. Il nuovo canale ci consentirà anche di ampliare l'offerta con prodotti differenti, sempre studiati su misura per i passeggeri e il loro tipo di viaggio".
"L'implementazione di questo strumento dedicato - sottolinea Giancarlo Zeni, direttore generale del gruppo Blue Panorama Airlines - permetterà a Blu-express di potenziare ulteriormente l'offerta di servizi ancillari sviluppati per i propri passeggeri per un'esperienza di brand all'insegna della serenità e della semplicità di fruizione del servizio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA