Insurance Trade

Nuovo spot tv per Facile.it

Prosegue il leitmotiv delle piccole scelte quotidiane per suggerire il servizio offerto dal comparatore

Watermark 16 9
Il comparatore di polizze Rc auto, Facile.it, lancia un nuovo spot pubblicitario ideato dalla neonata agenzia PicNic. Dopo il parcheggio impossibile, la campagna ironizza su un'altra sfida del quotidiano, questa volta al femminile: scegliere l'abito giusto per una serata importante. Come il protagonista maschile nel primo episodio, anche la sua compagna riesce nell'impresa ripetendo la formula magica Facile.it. Facile.it.Facile.it". Analogamente, suggerisce lo spot, per scoprire la tariffa più conveniente per l'assicurazione della propria auto basta andare sul sito www.facile.it, il comparatore leader in Italia, che in pochissimo tempo ha raggiunto i 500.000 preventivi al mese.
"Continuando a giocare sul tema delle piccole difficoltà quotidiane - ha commentato il responsabile marketing di Facile.it, Marco Giorgi - abbiamo voluto evidenziare come il confronto fa varie opzioni porti ad una scelta ideale".
Il nuovo spot, della durata di 30 secondi, intitolato "La scelta giusta" è stato girato a Milano nello scorso mese di marzo dal regista Riccardo Paoletti, con la direzione creativa di Niccolò Brioschi. Lorenzo Borsetti è stato il produttore esecutivo, mentre il direttore della fotografia è stato Paolo Bellan e la produzione a cura di Cow&Boys.
In programmazione sulle reti Mediaset fino alla fine del mese, lo spot è disponibile anche sulla homepage di Facile.it al link: http://www.facile.it/spot-tv.html.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti