LoJack a servizio dei concessionari
Su il sipario su “End2End”, piattaforma pensata per accompagnare il professionista in tutte le fasi di attività
17/05/2019
Favorire la conoscenza della telematica da parte delle concessionarie e, allo stesso tempo, offrire un servizio di assistenza per tutte le fasi dell’attività. È questo il duplice obiettivo di End2End, piattaforma realizzata da LoJack Connect, e presentata all’Automotive Dealer Day di Verona, per mettere a disposizione delle concessionarie un nuovo strumento di supporto. “Con questa nuova piattaforma – ha commentato Massimo Ghenzer, presidente di LoJack Italia – accompagniamo i concessionari nel cogliere i benefici della telematica, guidandoli verso nuove soluzioni che producono evidenti benefici lungo tutta la catena valoriale delle attività, dalla logistica al post vendita, e contribuiscono a rendere più sicure le nostre strade aiutando l’automobilista in emergenza e prevenendo situazioni che possono causarla”.
Il programma consente di gestire lo stock e l’inventario, mantenendo in buone condizioni le vetture prima della vendita, verificando le parti del veicolo soggette a usura e tenendo sotto controllo in modo semplice gli spostamenti, gli eventuali crash e le uscite dalle aree logistiche. Il monitoraggio sulla vettura prosegue quindi dopo la vendita, con la segnalazione al dealer di eventuali anomalie meccaniche, dell’avvicinamento alla soglia di chilometraggio per il tagliando o il cambio degli pneumatici e di alert in caso di incidente.
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