Mip, a ottobre due corsi di risk management
- Organizzato da Mip
Milano (Politecnico di via Lambruschini 4c)
Insurance Magazine è media partner
24/07/2013
Partiranno l'11 ottobre, per concludersi il 22 novembre, due corsi organizzati dal Politecnico di Milano sui temi del risk management. I due percorsi executive della scuola di management dell'Università milanese saranno Construction & industrial erection risk transfer governance e Logistics & supply chain risk transfer governance.
Il primo è diretto ai responsabili unici del procedimento, project manager, project/construction risk manager, coordinatori della sicurezza, e altre categorie professionali interessate all'argomento. Il secondo è pensato per i responsabili della logistica, i coordinatori trasporti, responsabilità unità produttive, business continuity manager, responsabili traffico porti, autorità portuali, trasporti eccezionali. Entrambi però si rivolgono a compagnie, agenti, broker, liquidatori, responsabili assicurativi di imprese, agenti e loss adjuster.
Insurance Magazine, rivista edita da Insurance Connect che pubblica anche questo sito, sarà media partner. Il 19 settembre presso la sede del Politecnico di via Lambruschini 4c, a Milano, sarà presentata l'iniziativa dai direttori dei corsi, Paolo Lionetti, group insurance & claims manager di Autostrade per l'Italia e Paolo Trucco, professore associato di operations and risk management del Politecnico.
Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni è possibile consultare il sito del Mip, Politecnico di Milano, cliccando qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥