Insurance Trade

Con Macros Consulting e Medi i social media entrano in agenzia

- Organizzato da Macros Consulting, Medi

Milano (Milano)

Milano, 11 ottobre 2012

Watermark 16 9
Offrire strumenti operativi per conoscere i social media, per facilitare i rapporti con il cliente e sviluppare il business assicurativo. Questi gli obiettivi della giornata formativa I Social Media in agenzia, organizzata da Macros Consulting e Medi, l'osservatorio europeo sulla distribuzione. Il seminario (per il quale vengono riconosciuti crediti) si svolgerà l'11 ottobre a Milano ed è dedicato a tutti gli intermediari interessati. 
Il nuovo paradigma di relazione con il cliente, l'uso dei social media (Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube) in agenzia, le best practice nella distribuzione assicurativa e lo sviluppo di un business plan di successo saranno le tematiche al centro della giornata di formazione.

L'iniziativa nasce nell'ambito dell'Osservatorio Insurance 2.0un «laboratorio di idee» creato da Macros Consulting, che si avvale della collaborazione di esperti del settore, agenti e broker. Un osservatorio sui social media per il business assicurativo nato per proporre nuovi modelli organizzativi e per realizzare progetti innovativi per le agenzie. 

Per visualizzare il programma completo e compilare il modulo di iscrizione clicca qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti