Insurance Trade

Marketing assicurativo, un premio all’eccellenza

- Organizzato da Marketing assicurativo

Milano (hotel Sheraton Diana Majestic, di viale Piave, 42)

Milano, 15 ottobre 2012

Watermark 16 9
Torna per la terza edizione, l'evento di premiazione dell'eccellenza nel marketing assicurativo Insurance Marketing Awards. Nato con la finalità di valorizzare le eccellenze del settore, il premio si propone in particolare di valorizzare le realtà che si sono distinte "per aver saputo interpretare strategicamente i segnali di un mercato non facile, riuscendo a mantenere un saldo controllo dei budget e garantendo risultati tangibilmente rilevanti per la propria azienda".

La premiazione si terrà il 15 ottobre alle 20 presso l'hotel Sheraton Diana Majestic, di viale Piave, 42 a Milano e sarà preceduta da una tavola rotonda incentrata sul ruolo delle assicurazioni nell'attuale contesto di crisi economica. L'incontro, intitolato "Crisi delle assicurazioni o assicurazioni della crisi?", inizierà alle 18.30 con la registrazione dei partecipanti, a seguire sarà presentata la terza edizione dell'Ima e poi sarà dato il via ai lavori.
Sono previsti gli interventi di: Paolo Vuillermin, VP Italy trade marketing & garage network presso Rhiag Group e direttore servizi e reti officine - Rhiag Group; Michele Languino, agente assicurativo e consigliere direttivo Sna; Luca Galgani, fondatore Ima e sales director Jakala Marketing Solutions; Claudio Cacciamani, esperto di marketing assicurativo e professore di economia degli intermediari finanziari presso l'Università Bocconi e Università di Parma; Riccardo Lorenzini, presidente di Alchemy e fondatore dell'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, Bbdo.

Per quanto riguarda i premi, le categorie previste sono: Miglior programma loyalty e Miglior programma cross selling rispettivamente per le compagnie tradizionali, le compagnie dirette e la bancassurance. Inoltre è prevista l'assegnazione del premio Rhiag sulla sicurezza stradale, del riconoscimento per il miglior Progetto Csr e del Gran Premio Ima 2012 per il miglior Progetto Incentive e Motivation.

Al termine della cerimonia di premiazione, alle 20.45, sarà offerto un "Apericena" a buffet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti