Un nuovo direttore generale per Reale Immobili
Si tratta di Luca Petrichella, che prende il posto di Alberto Ramella
_(003)_(2)_-_Reale_Group.jpg?1743180400)
Luca Petrichella è il nuovo direttore generale di Reale Immobili, la società responsabile della gestione del patrimonio immobiliare di Reale Group. Oltre 25 anni di esperienza nel settore, Petrichella è stato head of institutional business development in Savillis Investment Management e direttore fondi di Fabrica sgr. Dal 2020 vice direttore generale di Reale Immobili, prende il posto che era stato finora occupato da Alberto Ramella.
“Siamo certi che Luca Petrichella, grazie alla sua esperienza e alla profonda conoscenza della nostra realtà, saprà guidare Reale Immobili con visione e competenza, in sintonia con i valori del gruppo”, ha commentato Luigi Lana, presidente di Reale Mutua. “Ringraziamo Alberto Ramella per il lavoro svolto e il contributo dato alla crescita della Società e auspichiamo – ha aggiunto – di poter ancora contare sulla sua preziosa collaborazione in un futuro prossimo”.
Petrichella si è detto “onorato di questo incarico e pronto a proseguire il percorso di sviluppo e innovazione di Reale Immobili: lavoreremo per consolidare il nostro ruolo, valorizzando il patrimonio immobiliare e partecipando al raggiungimento degli obiettivi strategici di Reale Group, con iniziative che uniscano qualità, innovazione e sostenibilità al fine di generare impatti positivi per il gruppo, gli investitori e le comunità”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA