Axa Assicurazioni, Enrico Cavallari nuovo chief marketing and digital business officer
Il nuovo manager ha precedenti esperienze maturate in diverse multinazionali
09/07/2013
Il nuovo chief marketing and digital business officer di Axa Assicurazioni è Enrico Cavallari. Quarantasette anni, una laurea in Economia e commercio all'Università di Bologna, Cavallari viene da un'importante esperienza nazionale e internazionale nel fast moving consumer goods, e ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità in multinazionali di primo piano come Colgate-Palmolive e Reckitt-Benckiser in Italia, Turchia e presso le sedi principali di New York e Londra; a partire dal 2010 è stato direttore di business unit in Technogym.
Entro in Axa Assicurazioni con grandissimo entusiasmo e pronto a una nuova affascinante avventura", ha sottolineato Cavallari, osservando come, "in un mercato caratterizzato da un'altissima complessità, il cliente sarà sempre al centro del nostro pensiero strategico, attraverso progetti innovativi e coerenti con la filosofia di un grande gruppo assicurativo come Axa. La sfida è quella di potenziare il nostro ruolo nella società, offrendo soluzioni semplici, chiare e in linea con le necessità delle persone. La nostra visione e i nostri valori sono unici - conclude Cavallari - ed è nostro compito adottare le scelte di marketing più efficaci per rafforzare il brand Axa e diventare la compagnia preferita sul mercato italiano".
Entro in Axa Assicurazioni con grandissimo entusiasmo e pronto a una nuova affascinante avventura", ha sottolineato Cavallari, osservando come, "in un mercato caratterizzato da un'altissima complessità, il cliente sarà sempre al centro del nostro pensiero strategico, attraverso progetti innovativi e coerenti con la filosofia di un grande gruppo assicurativo come Axa. La sfida è quella di potenziare il nostro ruolo nella società, offrendo soluzioni semplici, chiare e in linea con le necessità delle persone. La nostra visione e i nostri valori sono unici - conclude Cavallari - ed è nostro compito adottare le scelte di marketing più efficaci per rafforzare il brand Axa e diventare la compagnia preferita sul mercato italiano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA