Cnp Italia, Girolamo Chiaramonte nuovo responsabile marketing
Il giovane manager ha maturato esperienze in Europ Assistance, Cardif e April
04/02/2013
Cnp Italia ha un nuovo responsabile marketing: si tratta di Girolamo Chiaramonte, che ha preso possesso dell'incarico lo scorso 1 febbraio.
Trentacinque anni, una laurea presso l'università Bocconi di Milano, Chiaramonte è un giovane manager che ha già maturato una notevole esperienza del marketing assicurativo. Per Cnp si occuperà della creazione dell'ufficio Marketing e comunicazione.
Il suo percorso professionale è iniziato con Europ Assistance, presso cui si è occupato delle attività legate ai product management sia b2c che b2b, per poi essere product manager in Cardif; successivamente si è occupato dello sviluppo del marketing per April Italia.
L'ingresso di Girolamo Chiaramonte - sottolinea Marcello Mazzotti, direttore di Cnp Italia - rappresenta la volontà della società di rinforzare la compagnia attraverso lo studio e il lancio di nuovi prodotti legati alla Protection nonché lo sviluppo di nuovi canali distributivi".
Trentacinque anni, una laurea presso l'università Bocconi di Milano, Chiaramonte è un giovane manager che ha già maturato una notevole esperienza del marketing assicurativo. Per Cnp si occuperà della creazione dell'ufficio Marketing e comunicazione.
Il suo percorso professionale è iniziato con Europ Assistance, presso cui si è occupato delle attività legate ai product management sia b2c che b2b, per poi essere product manager in Cardif; successivamente si è occupato dello sviluppo del marketing per April Italia.
L'ingresso di Girolamo Chiaramonte - sottolinea Marcello Mazzotti, direttore di Cnp Italia - rappresenta la volontà della società di rinforzare la compagnia attraverso lo studio e il lancio di nuovi prodotti legati alla Protection nonché lo sviluppo di nuovi canali distributivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA