Convegno Rischi, un successo anche social
L’evento di giugno di Insurance Connect ha riscosso riscontri importanti anche sotto il profilo dell’interazione live sui social
14/06/2016
L’innovazione non si predica, si fa. Con questo spirito il convegno di Insurance Connect di giugno, Le aziende tra rischi e sinistri, ha riscosso ottimi riscontri: non solo durante le tavole rotonde in sala, come avviene di consueto con dibattiti, presentazione di studi e report recenti, confronti, talvolta accesi pur sempre con propositi costruttivi, ma anche sui social. Il live tweeting e la diretta Facebook, oltre alle pillole su LinkedIn, predisposti dalla nostra redazione hanno consentito anche a chi non era presente fisicamente di poter seguire le ultime novità e proposte del settore. Alla partecipazione fattiva di oltre 250 persone, si sono aggiunti on line non solo gli addetti ai lavori ma anche i nostri lettori che hanno interagito in diretta sui nostri canali social. Così, a pochi giorni dal successo dell’evento tenutosi al Palazzo delle stelline di Milano, ecco il primo bilancio dei numeri social: su Facebook, il post che ha registrato più visualizzazioni è stato Imprenditori e assicuratori a confronto. Su Twitter, con l’hashtag #ConvegnoRischi2016, il contenuto più in evidenza è stato Aziende tra rischi e sinistri: sfide e opportunità per l’industry assicurativa. Mentre su LinkedIn la news con più visualizzazioni è stata Le aziende non vogliono solo polizze low cost. Ed è questa una delle novità dal 2016: i nostri convegni saranno sempre più interattivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA