È uscito il nuovo numero di Insurance Review
Solo per questo mese è possibile scaricare il pdf integrale della rivista direttamente dal sito: basta registrarsi. La copertina del #14 di maggio è dedicata al mercato della protection
14/05/2014
È uscito il nuovo numero di Insurance Review, la rivista mensile dedicata al settore assicurativo e a tutto ciò che ruota intorno alla gestione del rischio.
Il numero di maggio è disponibile eccezionalmente anche in pdf, scaricabile direttamente dall'allegato in basso. Occorre eseguire il login, oppure, se non si è già registrati, registrarsi sul sito.
Per ricevere sempre Insurance Review cartaceo tramite abbonamento, scrivi a abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedi alla pagina Abbonamenti di Insurancetrade.it, cliccando qui.
Lo scorso numero di aprile è stato dedicato al convegno organizzato da Insurance Connect sul tema dell'innovazione. La copertina di questo numero è invece dedicata al mercato della protection: un'analisi, con le voci di tutti i protagonisti, sulle resistenze e i freni che impediscono ai prodotti standard per la protezione delle famiglie e delle aziende di prendere il volo. Proprio delle piccole e medie imprese italiane parla l'Oservatorio di questo mese: una fotografia del comparto, che evidenzia l'importanza delle piccole imprese nel tessuto dell'imprenditoria italiana. Come ogni mese, inoltre, non mancano interviste e approfondimenti. A maggio, la rubrica di normativa tratta il tema del cyber risk dal punto di vista legislativo, mentre al centro della sezione Distribuzione gli agenti e l'Ania si confrontano su come salvare il Fondo pensione di categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA