Sondaggio: agenti e customer experience omnicanale
Scs Consulting e Insurance Connect lanciano un'indagine di mercato rivolta agli intermediari iscritti in sezione A ed E del Rui, in vista del prossimo convegno sulla distribuzione assicurativa, che si terrà a Milano l'8 ottobre. Ecco come partecipare
18/07/2019
Agenti: quale ruolo nella customer experience omnicanale? Questo il titolo del questionario proposto da Scs Consulting e Insurance Connect in vista del forum 2019 sulla distribuzione assicurativa. I risultati del sondaggio saranno presentati al convegno Intermediari, una centralità da vivere, organizzato da Insurance Connect, che si terrà a Milano l'8 ottobre prossimo.
Il questionario è dedicato ad agenti e collaboratori, iscritti alle sezioni A ed E del Rui e indaga la comprensione del customer journey omnicanale per compagnie e distributori.
Le risposte degli intermediari serviranno a capire il ruolo che sta giocando il canale agenziale e quali sono priorità per gli agenti, ma anche quanto la scelta omnicanale sia consapevole da parte del cliente e quanto, invece, sia un atteggiamento indotto dal mercato.
È importante che più agenti possibile collaborino al sondaggio, anonimo e della durata di una decina di minuti, per rendere l'indagine precisa, affidabile e realmente rappresentativa delle dinamiche di mercato del settore assicurativo italiano.
Durante la compilazione è possibile modificare le risposte finché non si cliccherà il tasto Fine sondaggio.
Per accedere al questionario, clicca qui.
Grazie per la collaborazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA