Reale estende garanzie e servizi al coronavirus
Il gruppo fa sapere che la patologia è coperta da tutte le soluzioni salute e protection, tcm e ltc
A seguito dell'epidemia di coronavirus, Reale Group estende garanzie e servizi delle soluzioni offerte alla propria clientela. Nello specifico, come si legge in un comunicato stampa, il gruppo conferma che la patologia diffusa dal Covid-19 “è coperta da tutti i suoi prodotti relativi all'offerta salute e protection, temporanee caso morte e long term care". Agli assicurati di Reale Mutua e Italiana Assicurazioni, già beneficiari di coperture che prevedono l'indennità giornaliera da ricovero ospedaliero, viene estesa la garanzia anche in caso quarantena nella propria abitazione dovuta a eventuale positività al virus. Ai possessori di soluzioni salute nella forma a vita intera verrà inoltre offerto un indennizzo pari al 15% del capitale assicurato nel caso in cui necessitino di terapia intensiva a seguito del contagio.
Circa 130mila clienti potranno poi usufruire gratuitamente del servizio di consulenza medica offerto da Blue Assistance, mentre Banca Reale ha sospeso per tre mesi il pagamento delle rate di finanziamento per i clienti delle zone rosse, dando inoltre la possibilità alle Pmi assicurate con Reale Mutua e Italiana Assicurazioni di usufruire di un finanziamento a tasso zero per il rinnovo delle polizze. Le compagnie del gruppo, infine, garantiranno agli assicurati ulteriori proroghe nelle tempistiche di pagamento dei premi rispetto a quanto già stabilito dal decreto legge emanato lo scorso 4 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA