Yolo, risultati 2019 in linea con il piano industriale
Nel corso dell'anno passato, Yolo ha anche avviato il piano di sviluppo internazionale verso la Spagna
20/03/2020
Con 1,8 milioni di euro di ricavi nel 2019 e con oltre 100mila polizze gestite, Yolo raggiunge i target commerciali 2019, secondo quanto comunicato dalla società, dopo l'approvazione da parte del cda del progetto di bilancio.
Nel corso dell'anno, l'offerta è stata arricchita con nuovi prodotti e avviate 28 partnership con banche, compagnie assicurative e retailer di diversi settori (telefonia, energia, servizi, distribuzione) che hanno portato a 35 il totale degli accordi di distribuzione.
Nel corso dell'anno passato, Yolo ha anche avviato il piano di sviluppo internazionale verso la Spagna dove sono stati sottoscritti accordi con le compagnie assicurative Ergo, Chubb e Allianz Partner. "Sempre in Spagna - si legge nella nota - è stata avviata l'attività per definire accordi distributivi con banche, retailer e altri operatori di mercato in linea con la strategia di Yolo".
Infine, è in corso, la raccolta di nuovi capitali (Round B), anche tra investitori internazionali, per supportare la realizzazione delle diverse iniziative previste dal piano industriale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
yolo,
👥