Zurich, dipendenti e agenti insieme contro il Covid-19
Raccolti 650mila euro a favore degli ospedali Spallanzani (Roma), Sacco (Milano), Giovanni XXIII (Bergamo) e Cotugno (Napoli)
I dipendenti e gli agenti di Zurich Italia hanno raccolto circa 650 euro euro da devolvere al Sistema sanitario nazionale. Attraverso la campagna #insiemepossiamo, è stata avviata una raccolta fondi condivisa tra i dipendenti, gli agenti, l’azienda e la fondazione Z Zurich Foundation. I dipendenti, in particolare, hanno devoluto somme equivalenti a giornate intere o a singole ore lavorative a supporto della campagna. Per ogni euro devoluto dai dipendenti, Zurich Italia e la fondazione Z Zurich Foundation hanno contribuito con una donazione di pari importo e in totale sono stati raccolti più di 500mila euro già devoluti all’ospedale Luigi Sacco di Milano e all’ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma.
Anche la rete degli agenti Zurich ha partecipato alla raccolta, raccogliendo circa 150.000 euro per l’Ospedale Giovanni XXIII di Bergamo e l’ospedale Cotugno di Napoli; anche in questo caso la compagnia e la fondazione hanno contribuito alla raccolta.
Zurich Italia ha offerto inoltre il suo supporto alle strutture ospedaliere per agevolare le procedure di acquisto di dispositivi medici e altri strumenti necessari per fronteggiare l’emergenza Covid-19.
Queste iniziative, spiega una nota della compagnia, “si aggiungono a quelle già messe in atto a sostegno dei clienti Zurich: dalla digitalizzazione della relazione con gli agenti alla possibilità di posticipare di 60 giorni i pagamenti delle polizze danni ed inoltre, per la gestione dei sinistri e al fine di evitare e/o limitare il più possibile gli spostamenti, l'innovativo servizio di perizia da remoto (video perizia) disponibile per i danni motor, property e liability”.
Anche la rete degli agenti Zurich ha partecipato alla raccolta, raccogliendo circa 150.000 euro per l’Ospedale Giovanni XXIII di Bergamo e l’ospedale Cotugno di Napoli; anche in questo caso la compagnia e la fondazione hanno contribuito alla raccolta.
Zurich Italia ha offerto inoltre il suo supporto alle strutture ospedaliere per agevolare le procedure di acquisto di dispositivi medici e altri strumenti necessari per fronteggiare l’emergenza Covid-19.
Queste iniziative, spiega una nota della compagnia, “si aggiungono a quelle già messe in atto a sostegno dei clienti Zurich: dalla digitalizzazione della relazione con gli agenti alla possibilità di posticipare di 60 giorni i pagamenti delle polizze danni ed inoltre, per la gestione dei sinistri e al fine di evitare e/o limitare il più possibile gli spostamenti, l'innovativo servizio di perizia da remoto (video perizia) disponibile per i danni motor, property e liability”.
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