Generali, arriva il teleconsulto medico telefonico
Un'équipe di oltre 100 medici offrirà una prima valutazione gratuita ai clienti che accusano sintomi riconducibili al coronavirus
Generali Italia, Alleanza Assicurazioni e Genertel, all'interno dell'iniziativa #InsiemeGeneriamoFiducia, varano il teleconsulto medico telefonico per sostenere i clienti nel corso dell'emergenza coronavirus. Il progetto, parte del fondo straordinario internazionale costituito dal gruppo assicurativo, offrirà gratuitamente ai clienti che hanno sottoscritto una soluzione salute o protezione la possibilità di ricevere informazioni sul virus e sui comportamenti da tenere per prevenire il contagio: in caso di sintomi riconducibili a infezione da Covid-19, l'assicurato riceverà inoltre una prima valutazione medica con cui, utilizzando il protocollo definito dal ministero della Salute, sarà possibile stabilire la probabilità che sia stato contratto il virus.
Realizzata grazie al contributo di Generali Welion ed Europ Assistance Italia, l'iniziativa conta su un'équipe di oltre 100 medici che, in qualsiasi giorno e momento della settimana, offriranno assistenza alla clientela. “Grazie al fondo internazionale di Generali, mettiamo a disposizione di mezzo milione di clienti di Generali Italia, Alleanza e Genertel, un servizio di consulenza medica telefonica, sempre attivo, in grado di fornire una valutazione medica e informazioni chiare e certificate sul Covid-19”, ha commentato Marco Sesana, country manager & ceo di Generali Italia e Global Business Lines.
© RIPRODUZIONE RISERVATA