Cattolica, concluso il tour commerciale
Oltre 2.000 persone tra agenti e consulenti hanno partecipato al tour della business unit di Generali Italia

Si è concluso il tour commerciale di Cattolica Assicurazioni. Otto le città che nel giro di due settimane sono state toccate dal roadshow Ora più che mai, l’importanza di esserci, da sempre, con nuove consapevolezze: Mogliano Veneto, Milano, Torino, Parma, Firenze, Foggia, Napoli e Roma. L’iniziativa ha segnato il lancio dell’anno assicurativo per la business unit di Generali Italia.
Tutti gli eventi, guidati e introdotti dal responsabile distribution Marco Lamola, si sono focalizzati sulle principali direttrici di business, con focus specifici sul tema delle protection, sull’evoluzione e sullo sviluppo dell’offerta.
“Il nostro tour commerciale è stata un'occasione unica per condividere gli obiettivi raggiunti e le prossime sfide del triennio con tutta la nostra rete agenziale e, allo stesso tempo, valorizzare le storie di territori, aziende, famiglie e persone”, ha commentato Lamola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA