Welfare, accordo tra Carrefour Italia e Generali Welion
Attraverso la piattaforma sarà possibile accedere ai servizi dedicati alla salute, messi a disposizione da Generali Italia
Carrefour Italia e Generali Welion, la società di servizi di Generali Italia, lanciano Carrefour Salute, la piattaforma online che vende servizi di welfare e salute attraverso la grande distribuzione. Tramite la app di Welion, quelli che vengono definiti da una nota di Generali “i consumatori dell’insegna” possono ora ricevere tele o videoconsulti medici da remoto 24 ore al giorno, sette giorni su.
Il servizio, inoltre, sempre stando a quanto scrive la compagnia, fornisce l’accesso a “indicazioni terapeutiche, prescrizioni farmaceutiche, risposte a domande e dubbi sul Covid-19 ma anche informazioni su strutture sanitarie e centri medici specializzati nel caso fosse opportuno un approfondimento diagnostico”.
Grazie a Welion Card, è invece previsto l’accesso al network sanitario dell’impresa a tariffe agevolate: si potranno effettuare visite mediche in oltre 1.700 strutture sanitarie con sconti fino al 50%. Il servizio è attivabile attraverso due diversi pacchetti, della validità di un anno.
"Siamo costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per ampliare i servizi che mettiamo a disposizione dei nostri clienti", ha sottolineato Gilles Ballot, direttore merci, marketing e e-commerce di Carrefour Italia.
Cesare Lai, amministratore delegato di Generali Welion, ha ribadito lo slogan della compagnia che vuole essere "Partner di vita" delle persone e delle imprese: "mettiamo a disposizione i nostri servizi innovativi volti a far sì che le famiglie abbiano risposte tempestive e in sicurezza in un ecosistema delicato come quello della salute", ha spiegato. "Insieme a Carrefour evolveremo l’offerta per andare di pari passo con il cambiamento delle esigenze dei clienti", ha concluso.
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