Insurance Trade

Pubblicità, on air la nuova campagna di Allianz Ultra Salute

Pianificata su reti televisive nazionali e satellitari per quattro settimane, con oltre 7.000 passaggi, il 60% dei quali in prime time, programmi ad alta audience e d'informazione

Pubblicità, on air la nuova campagna di Allianz Ultra Salute
On air il nuovo spot di Allianz Ultra Salute la soluzione della compagnia dedicata a infortuni, malattie e le loro conseguenze. L’idea creativa è stata affidata ad Ogilvy, "uno dei maggiori network di comunicazione al mondo", precisa una nota del gruppo, sotto la direzione creativa di Giuseppe Mastromatteo
La regia è di Amanda Blue con la quale Allianz aveva già collaborato in precedenza e che "ha dimostrato un’elevata sensibilità nel raccontare l’amore che lega genitori e figli e le piccole emozioni quotidiane che rendono straordinaria la vita di ciascuno", si legge nel comunicato. 

La pianificazione media è stata curata da Carat e prevede una presenza sulle principali reti televisive nazionali e satellitari per quattro settimane, "che consentirà di raggiungere una audience di circa 43 milioni di italiani con oltre 7.000 passaggi e una frequenza media di visione pari a 19 volte a persona", fa sapere la compagnia: oltre il 60% dei passaggi sono pianificati in prime time, programmi ad alta audience e "un focus importante sui programmi d’informazione".  

Lo spot racconta "l'amore di una mamma lavoratrice che è presente ogni volta che il suo bambino ha bisogno di lei, anche solo con un sorriso o un abbraccio". Per continuare ad accudire il figlio con serenità, questo il senso ultimo del racconto, la mamma dovrà prendersi cura anche di se stessa e della propria salute. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti