Al via la prima campagna pubblicitaria di UnipolSai
Partita ieri, Ancora più vicini" sarà on air a fino al 16 febbraio prossimo"
29/01/2014
Ancora più vicini: così il gruppo UnipolSai ha voluto battezzare la propria nuova campagna pubblicitaria, ideata per presentare al grande pubblico la nuova campagna nata il 6 gennaio scorso dalla fusione tra Unipol, Fondiaria-Sai, Milano Assicurazioni e Premafin.
La campagna, articolata in tre soggetti tv, è partita ieri e sarà on air fino al 16 febbraio prossimo sulle principali emittenti televisive nazionali e satellitari (Rai, Mediaset, Sky, La7, Class e i canali Discovery) e sarà estesa a quotidiani e magazine.
La vicinanza alle persone e l'italianità sono i principi ispiratori del concept della strategia di comunicazione che si pone l'obiettivo di valorizzare quello che la compagnia considera il proprio asset più importante: la rete agenziale assicurativa, al vertice in Italia per diffusione, capillarità e capacità di rispondere concretamente ai bisogni dei propri clienti.
Gli agenti, protagonisti dei tre spot sulle note di Stand by me, vogliono testimoniare l'appartenenza alla loro terra e ai marchi storici, al fianco dei propri clienti: da Rottofreno (Piacenza) a Cepagatti (Pescara), da Salve (Lecce) a Giovinazzo (Bari), passando per Scanzorosciate (Bergamo), Travagliato (Brescia) e Linguaglossa (Catania), gli spot fanno un singolare giro d'Italia attraverso località accomunate dall'originalità del nome e dall'essere sedi di una o più agenzie UnipolSai.
Il messaggio che la neonata compagnia intende lanciare attraverso la sua prima campagna pubblicitaria in assoluto è quello di mostrare come, al proprio interno, racchiuda tutta l'esperienza e la contiguità con il territorio italiano di marchi storici del settore assicurativo nazionale e che oggi sono stati integrati all'interno del gruppo Unipol.
La campagna è stata realizzata con la collaborazione di Leo Burnett (agenzia creativa), Filmmaster (casa di produzione) e Starcom (centro media).
La campagna, articolata in tre soggetti tv, è partita ieri e sarà on air fino al 16 febbraio prossimo sulle principali emittenti televisive nazionali e satellitari (Rai, Mediaset, Sky, La7, Class e i canali Discovery) e sarà estesa a quotidiani e magazine.
La vicinanza alle persone e l'italianità sono i principi ispiratori del concept della strategia di comunicazione che si pone l'obiettivo di valorizzare quello che la compagnia considera il proprio asset più importante: la rete agenziale assicurativa, al vertice in Italia per diffusione, capillarità e capacità di rispondere concretamente ai bisogni dei propri clienti.
Gli agenti, protagonisti dei tre spot sulle note di Stand by me, vogliono testimoniare l'appartenenza alla loro terra e ai marchi storici, al fianco dei propri clienti: da Rottofreno (Piacenza) a Cepagatti (Pescara), da Salve (Lecce) a Giovinazzo (Bari), passando per Scanzorosciate (Bergamo), Travagliato (Brescia) e Linguaglossa (Catania), gli spot fanno un singolare giro d'Italia attraverso località accomunate dall'originalità del nome e dall'essere sedi di una o più agenzie UnipolSai.
Il messaggio che la neonata compagnia intende lanciare attraverso la sua prima campagna pubblicitaria in assoluto è quello di mostrare come, al proprio interno, racchiuda tutta l'esperienza e la contiguità con il territorio italiano di marchi storici del settore assicurativo nazionale e che oggi sono stati integrati all'interno del gruppo Unipol.
La campagna è stata realizzata con la collaborazione di Leo Burnett (agenzia creativa), Filmmaster (casa di produzione) e Starcom (centro media).
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