Insurance Trade

Welbee sigla una partnership strategica con Pellegrini

Il gruppo Unipol, attraverso il suo welfare provider, entra così nel mercato dei buoni pasto

Welbee sigla una partnership strategica con Pellegrini
Welbee, welfare provider del gruppo Unipol, ha annunciato oggi la sigla di una partnership strategica con Pellegrini Spa, uno dei principali operatori nel mercato dei buoni pasto in Italia. L’accordo, spiega una nota, “mira a rafforzare l’impegno di entrambe le società nel mondo del welfare aziendale”.

La collaborazione consentirà a Welbee di integrare i buoni pasto nel proprio ecosistema, offrendo alle piccole-medie imprese e alle partite Iva una gestione semplificata dei buoni pasto e l’accesso a una vasta rete di esercizi convenzionati in tutto il Paese. Inoltre, questa integrazione “contribuirà ad arricchire l’offerta di welfare del gruppo Unipol, ampliando le soluzioni disponibili per i clienti e favorendo un approccio sempre più completo e flessibile al benessere aziendale”, sottolinea la nota.

Grazie a questo accordo, i buoni pasto Pellegrini-Welbee saranno distribuiti attraverso la rete capillare di oltre 2.000 agenzie di Unipol, garantendo una copertura efficiente e diffusa in ogni regione. In questo modo, fa notare la nota stampa, “la distribuzione dei buoni pasto sarà ancora più accessibile e comoda per tutti, con un servizio puntuale e di qualità, che risponde alle specifiche necessità di ogni singola realtà, dalle piccole-medie imprese alle partite Iva”.

I buoni pasto Pellegrini-Welbee, disponibili esclusivamente in formato digitale potranno essere utilizzati dai dipendenti presso una vasta rete di circa 100 mila merchant convenzionati con Pellegrini Spa, che includono ristoranti, supermercati e altri esercizi commerciali.

Grazie a questa collaborazione, entrambe le aziende rafforzano il loro impegno verso “un welfare aziendale più inclusivo, sostenibile e digitale, in linea con le esigenze del mercato del lavoro contemporaneo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti