Mapfre Asistencia diventa Mawdy
Presentato il nuovo brand commerciale della divisione Assistance del gruppo assicurativo
Mapfre Asistencia cambia nome e diventa Mawdy. La società ha annunciato oggi, con una nota stampa, che dall’inizio dell’anno la divisione Assistance del gruppo assicurativo “ha infatti preso il nome commerciale di Mawdy, trade-mark derivato da Mapfre Worldwide Digital Assistance con il vezzo di una y finale a rappresentare tutta la facilità indotta dalle tecnologie informatiche”.
“Diamo il via a una nuova era e lo facciamo attraverso una nuova immagine che consolida la nostra trasformazione”, ha dichiarato la ceo Leire Jiménez. “Mawdy riflette l'azienda innovativa che siamo, il grande gruppo a cui apparteniamo e ora – ha aggiunto – la possibilità di offrire a tutti i nostri partner molto di più”.
La società, prosegue la nota, “concentrerà la propria attività sui mercati strategici di Mapfre, principalmente in Europa e America Latina, dove contribuirà ad uno degli obiettivi del gruppo: crescere e diventare leader nei paesi in cui è già presente”.
“Mawdy - Mapfre Worldwide Digital Assistance non è solo un nuovo nome ma anche un concetto di evoluzione, innovazione e crescita”, ha commentato Gian Paolo Aliani Soderi, direttore generale di Mawdy Italia. “Un unico brand, riconoscibile in tutto il mondo e più vicino alle esigenze attuali in tema di assicurazioni, riassicurazioni e servizi. La digitalizzazione – ha proseguito – porta con sé grandi novità nelle soluzioni e nei servizi: offre una maggiore integrazione con il business dei nostri partner e la personalizzazione dell’offerta per migliorare la loro esperienza e quella dei loro clienti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA