Mapfre Warranty diventa Mawdy Services
Prosegue in questo modo la strategia di consolidamento della riconoscibilità commerciale di Mawdy
Prosegue la strategia di rebranding dei marchi commerciali del gruppo Mapfre nell’ambito dell’assistenza. La società ha infatti comunicato oggi che Mapfre Warranty, società di servizi specializzata nel settore automotive B2B e B2C in Italia, ha assunto il nome di Mawdy Services.
L’annuncio è arrivato a un anno di distanza dal lancio di Mawdy, brand commerciale della divisione Assistance del gruppo Mapfre che ha di fatto raccolto il testimone di Mapfre Asistencia a livello globale. l’iniziativa si propone di consolidare la riconoscibilità commerciale di Mawdy.
“Mawdy Services è un marchio commerciale che si integra al concetto di evoluzione e crescita in atto nella nostra azienda”, ha commentato Gian Paolo Aliani Soderi, direttore generale di Mawdy e di Mawdy Services Italia. “Un brand moderno, dal respiro globale, in grado di esprimere una proposta di valore aggiornata, orientata a innovare il rapporto con i clienti e con i partner – ha aggiunto – attraverso l’impiego di strumenti digitali”.
La nuova realtà, come illustra una nota stampa, “va a implementare una struttura e una proposta di valore totalmente rinnovate e proseguirà la mission di Mapfre Warranty nel settore mobilità sviluppando servizi innovativi per veicoli nuovi e usati, programmi di estensione di garanzia, soluzioni flessibili per la gestione dei sinistri insieme a prodotti a tutela dello stile di vita e per la famiglia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA