Insurance Trade

Ecco il nuovo “Teatro Nazionale Italiana Assicurazioni”

Un flash mob nel pieno centro di Milano ha svelato la nuova identità visiva dello storico teatro

Ecco il nuovo “Teatro Nazionale Italiana Assicurazioni”
Su il sipario per la nuova identità visiva del Teatro Nazionale di Milano. L’annuncio è arrivato oggi, con un flash mob che intorno a mezzogiorno ha visto un gruppo di suore acrobatiche lanciarsi dal tetto del teatro con fumogeni gialli e blu per svelare la nuova insegna dell’edificio: Teatro Nazionale Italiana Assicurazioni.

L’iniziativa nasce dalla partnership ormai consolidata fra Italiana Assicurazioni e Stage Entertainment Italia, che vede la compagnia di Reale Group sponsorizzare il Teatro Lirico Giorgio Gaber e il tour del musical Sister Act. L’annuncio della nuova titolazione del Teatro Nazionale di Milano avviene nel pieno della campagna pubblicitaria Non c’è cosa più Italiana, lanciata dalla società lo scorso 7 aprile.

“L'impegno di Italiana Assicurazioni nei confronti della cultura è profondo e radicato nei valori mutualistici che guidano Reale Group e mi piace pensare che questa nuova insegna simboleggi, dal tetto del teatro, la protezione di Italiana Assicurazioni offerta ai milanesi”, ha commentato Luca Colombano, nominato lo scorso gennaio direttore generale di Italiana Assicurazioni. “Il benessere di cui ci occupiamo come assicuratori, in fondo, passa anche e soprattutto dalla possibilità di avere una ottima qualità della vita e siamo convinti – ha concluso – che il teatro e lo spettacolo siano un efficace volano per ottenerla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti