Insurance Trade

TeamFestival, torna l’evento del Gaai

Appuntamento fissato per il 20, 21 e 22 febbraio presso il Palazzo dei Congressi di Riccione per l’evento della rappresentanza aziendale di Italiana Assicurazioni

TeamFestival, torna l’evento del Gaai
Si terrà il prossimo 20, 21 e 22 febbraio, presso il Palazzo dei Congressi di Riccione, la seconda edizione del TeamFestival del Gruppo Aziendale Agenti Italiana (Gaai). Al centro dell’evento, promosso da Emanuele Lonzi, membro del comitato di presidenza del Gaai, c’è il grande tema del welfare, dopo il focus sul valore della gratitudine dello scorso anno.

L’iniziativa, divenuta ormai un appuntamento annuale per la rete degli agenti e dei collaboratori di Italiana Assicurazioni, si propone innanzitutto di offrire un momento di condivisione e confronto per alimentare il senso di appartenenza e lo spirito di gruppo della rappresentanza aziendale.

All’evento parteciperanno anche gli agenti dell’ex Uniqa, prima parte del Gruppo Intermediari Assicurativi Italiana Assicurazioni (Giai) e passati a gennaio nella rappresentanza aziendale presieduta da Giuseppe Sutera.

Tante occasioni di approfondimento e riflessione, scandite da momenti di svago e convivialità, all’interno di un programma che conta già numerosi relatori. Previsti gli interventi dello scrittore e imprenditore Oscar Di Montigny, di Manuela Ciuffoli, co-fondatrice di Gazduna, di Silvano Zanuso, direttore del dipartimento medico e scientifico di Technogym, e di Marco Mazzucco, amministratore delegato di Blue Assistance e direttore vita e welfare di Reale Mutua

In programma poi una tavola rotonda moderata da Maria Rosa Alaggio, direttore delle testate di Insurance Connect, a cui parteciperanno, oltre al già citato Mazzucco, Antonio Merlino, coordinatore dell’area sanità privata di GVM Care & Research, Alex Carini, ceo di Humanitas Mater Domini, Damiana Mastantuono, ceo di Welfare Nest, e Cristian Cuttini, partner di Monitor Deloitte in Italia. 

Chiusura dell’evento con le parole della compagnia, affidate al direttore generale Luca Colombano, al direttore della distribuzione Roberto Bairo, al responsabile della rete agenti Guido Madeo e altri esponenti dell'impresa assicurativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti