Allianz Italia sul podio della Hall of Fame in America
Sartorel: questo riconoscimento è un'autorevole conferma degli straordinari risultati che abbiamo ottenuto
31/10/2013
Allianz Italia si è aggiudicata l'ingresso nella Hall of Fame, riconoscimento internazionale che viene concesso a quelle società che si sono dimostrate eccellenti per i risultati raggiunti nel business, lo sviluppo e l'implementazione delle strategie, per leadership e coinvolgimento dei dipendenti.
Siamo particolarmente orgogliosi di questo prestigioso riconoscimento internazionale", ha spiegato il ceo di Allianz Italia, George Sartorel (nella foto), secondo il quale l'ingresso nella Hall of Fame "è la più autorevole conferma degli straordinari risultati che abbiamo ottenuto. Per noi e per l'intero gruppo Allianz è un vero successo Made in Italy a livello globale". Allianz Italia è l'unica società italiana e il primo grande gruppo assicurativo al mondo a essere entrata nella Hall of Fame, al cui interno figurano gruppi internazionali come At&t, Cisco, Siemens, Bmw, Hsbc e Canon.
Alla cerimonia di premiazione, svoltasi a Boston lo scorso 29 ottobre, gli economisti Robert Kaplan e David Norton della Harvard Business School (ideatori della metodologia Balanced Scorecard for executing strategy), hanno celebrato i vincitori dell'edizione 2013. Media partner dell'evento organizzato da Palladium Group (società che supporta Kaplan e Norton nella valutazione delle candidature alla Hall of Fame), sono il gruppo editoriale della Harvard Business Review e il settimanale britannico The Economist.
"Gli eccellenti risultati degli ultimi due anni dimostrano quanto la strategia di Allianz Italia sia chiara ed efficace - ha sottolineato Randy Russel, vicepresidente di Palladium group - e i successi realizzati nel 2011/2012 sono particolarmente rimarchevoli, perché sono stati raggiunti in una fase di crisi, durante la quale la gran parte delle società hanno registrato un continuo peggioramento delle performance".
Siamo particolarmente orgogliosi di questo prestigioso riconoscimento internazionale", ha spiegato il ceo di Allianz Italia, George Sartorel (nella foto), secondo il quale l'ingresso nella Hall of Fame "è la più autorevole conferma degli straordinari risultati che abbiamo ottenuto. Per noi e per l'intero gruppo Allianz è un vero successo Made in Italy a livello globale". Allianz Italia è l'unica società italiana e il primo grande gruppo assicurativo al mondo a essere entrata nella Hall of Fame, al cui interno figurano gruppi internazionali come At&t, Cisco, Siemens, Bmw, Hsbc e Canon.
Alla cerimonia di premiazione, svoltasi a Boston lo scorso 29 ottobre, gli economisti Robert Kaplan e David Norton della Harvard Business School (ideatori della metodologia Balanced Scorecard for executing strategy), hanno celebrato i vincitori dell'edizione 2013. Media partner dell'evento organizzato da Palladium Group (società che supporta Kaplan e Norton nella valutazione delle candidature alla Hall of Fame), sono il gruppo editoriale della Harvard Business Review e il settimanale britannico The Economist.
"Gli eccellenti risultati degli ultimi due anni dimostrano quanto la strategia di Allianz Italia sia chiara ed efficace - ha sottolineato Randy Russel, vicepresidente di Palladium group - e i successi realizzati nel 2011/2012 sono particolarmente rimarchevoli, perché sono stati raggiunti in una fase di crisi, durante la quale la gran parte delle società hanno registrato un continuo peggioramento delle performance".
© RIPRODUZIONE RISERVATA