Groupama Assicurazioni, ancora a fianco del Fai
La società offrirà per il secondo anno consecutivo il suo appoggio alle “Giornate Fai d’Autunno” in programma il prossimo 12 e 13 ottobre
Groupama Assicurazioni rinnova il suo impegno a fianco del Fai – Fondo per l’Ambiente Italiano ETS. La compagnia ha comunicato oggi che per il secondo anno consecutivo sosterrà le Giornate del Fai d’Autunno, in programma il prossimo 12 e 13 ottobre.
L’iniziativa si inserisce nel più ampio programma di sostenibilità Care, lanciato dalla compagnia assicurativa con l’obiettivo di promuovere progetti e attività di supporto alla cultura, alla formazione, all’educazione, all’ambiente e alla società.
“Valorizzazione del patrimonio culturale, artistico e paesaggistico nazionale, sensibilizzazione ambientale e responsabilità sociale sono valori da sempre al centro delle priorità di Groupama”, ha commentato Pierre Cordier, amministratore delegato e direttore generale di Groupama Assicurazioni. “Un impegno che oggi vogliamo concretizzare nel sostegno al territorio attraverso azioni concrete per uno sviluppo sostenibile in ogni aspetto della vita: in quest’ottica – ha aggiunto – siamo orgogliosi di annunciare che anche quest’anno saremo al fianco del Fai per promuovere le Giornate Fai d’Autunno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA