Axa, nuova campagna dedicata ai lavoratori autonomi
Firmato da Publicis Conseil e intitolato Essere un lavoratore autonomo non dovrebbe essere un rischio, il nuovo spot sarà on air per sei settimane fino al 27 ottobre in tv, video on demand e sul web
16/09/2024
Dopo il lancio della campagna Perché il futuro dovrebbe essere un rischio? dedicata alle donne, Axa Italia prosegue il proprio racconto con un nuovo capitolo dedicato ai lavoratori autonomi, un settore che risulta ancora troppo spesso esposto a imprevisti e vulnerabilità, pur rappresentando una delle forze trainanti dell’economia del nostro paese. La nuova campagna pubblicitaria, firmata da Publicis Conseil e intitolata Essere un lavoratore autonomo non dovrebbe essere un rischio, sarà on air per sei settimane fino al 27 ottobre in tv, video on demand e sul web.
Protagonisti dello spot, lavoratrici e lavoratori autonomi colti nel quotidiano e alle prese con diversi contrattempi e imprevisti nello svolgimento della loro attività professionale. Sullo sfondo, la presenza costante e la partecipazione di Axa alle diverse situazioni vissute, per celebrare da una parte una categoria spesso poco valorizzata, dall’altra il proprio impegno quotidiano nel colmare sempre più il gap di protezione, contribuendo a un mondo più sicuro e inclusivo. Impegno che si declina concretamente attraverso un’offerta completa di soluzioni e servizi a protezione dell’attività imprenditoriale semplici e su misura, e la consulenza evoluta di una rete distributiva presente su tutto il territorio nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥