Cat nat, Axa Italia rilancia la sua offerta
La società ha ricordato in una nota le soluzioni in catalogo e i servizi dedicati alle imprese

Axa Italia rilancia la propria offerta nell'ambito delle catastrofi naturali. La compagnia, in vista dell’entrata in vigore del nuovo obbligo di legge per le imprese, ha ricordato con una nota le soluzioni in catalogo e i servizi destinati alle imprese per la gestione del rischio.
Si parte con Van&Job di Quixa, si prosegue con il prodotto Rischi Catastrofali disponibile presso la rete degli agenti e si arriva a Protezione Business, soluzione modulare di Axa Mps. Entrambe queste ultime due coperture, come si legge nella nota, sono “totalmente in linea e rispondenti agli obblighi della nuova normativa” e presentano un assetto modulare che consente, per esempio, di inserire nella soluzione una copertura per le spese di demolizione e sgombero o per la prosecuzione delle attività.
All’offerta si aggiungono poi servizio come ProMeteo!, sistema di gestione degli eventi catastrofali che garantisce la continuità di business e il ripristino tempestivo delle attività, e altri strumenti di prevenzione come alert informativi tramite sms, e-mail e notifiche sull’app MyAxa.
“Di fronte a eventi metereologici sempre più frequenti ed estremi, con impatti rilevanti anche sulle imprese, ci impegniamo ogni giorno offrendo ai clienti risposte concrete e personalizzate, come la nostra offerta di protezione, ispirata dall’evoluzione normativa ma che contempla, allo stesso tempo, ulteriori garanzie ed estensioni in base agli specifici bisogni dell’attività imprenditoriale”, ha commentato René Gazet (nella foto), chief P&C officer di Axa Italia e ceo di Quixa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA