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Generali lancia la nuova soluzione multirischio Attiva Welfare

La nuova soluzione assicurativa, modulabile sulle caratteristiche dell'impresa, è basata su quattro sezioni

Generali lancia la nuova soluzione multirischio Attiva Welfare
Generali lancia Attiva Welfare, la nuova soluzione multirischio infortuni e malattia, digitale e destinata alla copertura di dipendenti, amministratori e titolari d'impresa.
Massimo Monacelli (foto), general manager e Francesco Bardelli, chief health&welfare and connected business development officer di Generali Italia e ceo di Generali Welion hanno spiegato, in una nota, che con Attiva Welfare la compagnia integra la propria offerta employee benefit per le imprese a beneficio delle famiglie e della comunità all’interno delle quali esse operano, "grazie alla consulenza di valore delle reti commerciali Generali Italia e Cattolica su tutto il territorio". I Welfare Specialist affiancano e supportano la rete commerciale, si legge nella nota, "nella relazione e nei contenuti specialistici per fornire soluzioni personalizzate alla clientela". 

La nuova soluzione assicurativa, modulabile sulle caratteristiche dell'impresa, è basata su quattro sezioni: Benessere – Infortuni, che consente di assicurare un capitale in caso di morte e/o di invalidità permanente, con ulteriori garanzie accessorie quali il rimborso spese di cura, la diaria giornaliera in caso di ricovero, la diaria per ingessatura e quella in caso di inabilità temporanea; disponibile anche la rendita vitalizia in caso di grave invalidità e l’opzione di pronta liquidazione per invalidità permanente che riduce i tempi di liquidazione.

La Sezione Protezione Plus - Invalidità Permanente da Malattia integra la garanzia invalidità permanete infortuni estendendola anche al caso di malattia; disponibile anche una rendita vitalizia in caso di grave invalidità da malattia. Nella Sezione Salute ci sono garanzie a diaria da ricovero e convalescenza a seguito di malattia complementari alle garanzie nella Sezione Infortuni; e infine nella Sezione Prevenzione e Assistenza si prevede l’attivazione di prestazioni di assistenza modulabili in due pacchetti (Start o Top), il Pronto avvocato e i servizi di consulto medico di Welion Card.

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