Formazione, accordo tra Bper e Digit'Ed
La partnership ha una durata quinquennale e prevede l'istituzione di una Corporate Academy a servizio di tutte le società e dei 20mila dipendenti del gruppo
Bper e Digit'Ed, grande polo di formazione attivo in Italia e in Europa, siglano una partnership per la formazione dei 20mila dipendenti del gruppo. L'accordo, di durata quinquennale, prevede l'istituzione di una Corporate Academy a servizio di tutte le società di Bper. Alla base del metodo di Digit'Ed, si legge nella nota di presentazione dell'accordo, "sviluppo tecnologico, metodologie didattiche avanzate e massima attenzione alla qualità dei contenuti con un approccio che integra teoria e pratica, attraverso la combinazione di competenze accademiche e conoscenze pratiche di elevato livello".
"Con il gruppo Bper, metteremo in atto un programma di formazione mirato che sosterrà i dipendenti nella realizzazione degli obiettivi della banca, promuovendo la loro continua preparazione a un futuro sempre più digitale e competitivo", ha spiegato Gianandrea De Bernardis, executive chairman di Digit'Ed.
"In un contesto di continuo cambiamento, nel quale la tecnologia svolge un ruolo rilevante - ha commentato Andrea Merenda, chief people officer di Bper -, diventa fondamentale aggiornare costantemente conoscenze e competenze".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥