Zurich, cinque domande per una polizza vita
La soluzione Zurich Smart Protection si propone così di eliminare le complessità che possono scoraggiare la sottoscrizione

Zurich Italia amplia la propria offerta di protezione con Zurich Smart Protection. Si tratta di una polizza temporanea caso morte che si propone, come si legge in una nota stampa, di “eliminare le complessità che spesso scoraggiano la sottoscrizione, offrendo una copertura flessibile e attivabile in pochi passaggi”.
Nel dettaglio, la soluzione può essere attivata rispondendo a sole cinque domande, senza la necessità di esami medici o documentazione aggiuntiva, e consente di scegliere tra sei livelli di capitale assicurato, da 50mila a 250mila euro, e quattro opzioni di durata, da 5 a 20 anni.
Inclusa anche una garanzia infortuni con indennizzo su quattro livelli di gravità, fino a un massimo 50mila euro, così come la possibilità di raddoppiare o triplicare il capitale liquidità in caso di decesso per infortunio o incidente stradale.
“In Italia, la necessità di strumenti di protezione è sempre più sentita, ma il livello di copertura resta inferiore rispetto ad altri mercati europei”, ha commentato Renato Antonini (nella foto), amministratore delegato di Zurich Investments Life. “Il nostro obiettivo è colmare questo gap con prodotti innovativi, semplici e flessibili, che rendano la protezione – ha aggiunto – un gesto essenziale e alla portata di tutti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA