Insurance Trade

Zurich Italia, riparte “Talents for Future”

Al via la terza edizione del percorso formativo pensato per accompagnare 25 giovani talenti nell'ingresso nella rete agenziale della società

Zurich Italia, riparte “Talents for Future”
Riparte Talents for Future, il percorso formativo sviluppato da Zurich Italia per accompagnare 25 giovani talenti, figli o collaboratori di agenti, nel loro percorso di crescita professionale e di ingresso nella rete distributiva della compagnia.

Il percorso, della durata di otto mesi, si articola in nove moduli focalizzati su temi come il risk management, la consulenza alla vendita, il bilancio e la gestione dell'agenzia, public speaking, gestione del software Salesforce e rafforzamento delle competenze digitali. Particolare attenzione sarà dedicata allo sviluppo di competenze manageriali e relazionali.

“Le nuove generazioni rappresentano il futuro e portano con sé innovazione, energia e prospettive”, ha detto Michele Colio (nella foto), head of distribution, marketing & customer di Zurich Italia, che ha partecipato all'evento di apertura dell'iniziativa insieme al country ceo Bruno Scaroni. “In Zurich riconosciamo il valore dei giovani e ci impegniamo a creare un ambiente che favorisca il loro sviluppo e la loro crescita: con Talents for Future – ha aggiunto – riconfermiamo il nostro impegno ad investire in modo strutturato e duraturo nella crescita dei nostri futuri agenti, offrendo loro gli strumenti per affrontare con consapevolezza un ruolo sempre più strategico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti