Allianz1 tocca quota 100 mila contratti
Mf-Milano Finanza e Accenture l'hanno valutato il miglior prodotto in termini di innovazione
04/12/2014
Allianz1, l'offerta modulare lanciata da poco più di un anno da Allianz Italia, ha ottenuto recentemente due riconoscimenti. Il primo di "pubblico" e il secondo di "critica". Il prodotto sotto forma di abbonamento pensato da Allianz ha superato il traguardo dei 100 mila nuovi contratti.
Il premio della critica, invece, è stato assegnato da Mf-Milano Finanza e Accenture nell'ambito degli Mf Innovazione Award 2014 per la categoria Casa & Famiglia. Allianz1 è stato valutato il miglior prodotto in termini di innovazione, convenienza e semplicità.
Inoltre, nell'ambito del concorso a premi "Vinci con Allianz", aperto a tutti gli oltre sei milioni di clienti in Italia e attivo da settembre, c'è stato il primo vincitore della Mini One messa in palio ogni mese, che questo mese è andato a Casoria in provincia di Napoli. In palio, ogni mese sarà sorteggiata un'autovettura Mini One e ogni giorno si potranno vincere un tablet Samsung Galaxy Tab 4 e dieci borsoni Fitness Allianz.
Il premio della critica, invece, è stato assegnato da Mf-Milano Finanza e Accenture nell'ambito degli Mf Innovazione Award 2014 per la categoria Casa & Famiglia. Allianz1 è stato valutato il miglior prodotto in termini di innovazione, convenienza e semplicità.
Inoltre, nell'ambito del concorso a premi "Vinci con Allianz", aperto a tutti gli oltre sei milioni di clienti in Italia e attivo da settembre, c'è stato il primo vincitore della Mini One messa in palio ogni mese, che questo mese è andato a Casoria in provincia di Napoli. In palio, ogni mese sarà sorteggiata un'autovettura Mini One e ogni giorno si potranno vincere un tablet Samsung Galaxy Tab 4 e dieci borsoni Fitness Allianz.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥