Euler Hermes lancia il nuovo brand
La compagnia del gruppo Allianz ha unificato in un unico marchio tutte le attività
05/04/2012
La nostra conoscenza al servizio del vostro successo". E' questo il nuovo claim di Euler Hermes, player mondiale dell'assicurazione crediti del gruppo Allianz, che dalla fine di marzo ha deciso di unificare sotto in un unico marchio le oltre 50 entità che lo rappresentano in tutto il mondo.
"Abbiamo trasformato la struttura, i sistemi e i processi con lo scopo di offrire i migliori servizi possibili ai clienti - ha commentato Wilfried Verstraete, presidente del board of management -, la nostra principale mission, oggi, è quella di supportare il loro successo aiutandoli a condurre il business con sicurezza".
Al di là del restyling del sito internet e dell'unificazione del brand, la volontà di Euler Hermes è quella di qualificarsi con sempre maggior forza e credibilità per il suo orientamento al cliente offrendo loro le migliori soluzioni assicurative per gli scambi commerciali e le consulenze più specializzate per lo sviluppo del loro business.
La nuova firma del gruppo "Our knowledge serving your success" - ha sottolineato Verstraete - significa proprio questo e implica "un investimento continuo nelle persone e nelle nostre informazioni per sviluppare ulteriormente la nostra conoscenza a vantaggio dei clienti".
"Abbiamo trasformato la struttura, i sistemi e i processi con lo scopo di offrire i migliori servizi possibili ai clienti - ha commentato Wilfried Verstraete, presidente del board of management -, la nostra principale mission, oggi, è quella di supportare il loro successo aiutandoli a condurre il business con sicurezza".
Al di là del restyling del sito internet e dell'unificazione del brand, la volontà di Euler Hermes è quella di qualificarsi con sempre maggior forza e credibilità per il suo orientamento al cliente offrendo loro le migliori soluzioni assicurative per gli scambi commerciali e le consulenze più specializzate per lo sviluppo del loro business.
La nuova firma del gruppo "Our knowledge serving your success" - ha sottolineato Verstraete - significa proprio questo e implica "un investimento continuo nelle persone e nelle nostre informazioni per sviluppare ulteriormente la nostra conoscenza a vantaggio dei clienti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥