Fellowship 2015, iscrizioni aperte fino al 19 aprile
Axa Italia e Impact Hub di Milano di nuovo insieme per scoprire startup innovative sui temi del benessere e della e-health
14/04/2015
Ancora pochi giorni per l’iscrizione alla seconda edizione del programma Impact Hub Fellowship on e-Health, ossia il progetto di incubazione per startup e idee imprenditoriali nato dalla collaborazione tra Axa Italia e Impact Hub Milano. E’ possibile, infatti, inviare il proprio progetto entro il 19 aprile 2015 dal sito di Impact Hub Milano, sul quale sono disponibili tutte le informazioni sulla Fellowship 2015.
Dopo il successo dello scorso anno, il tema per l’edizione 2015 è, quindi, l’applicazione delle nuove tecnologie per il miglioramento delle cure, della salute e del benessere. In una prima fase verranno selezionate tre iniziative che verranno incubate per tre mesi presso l'Impact Hub Milano, per il rafforzamento del loro business plan. In questo periodo le tre startup riceveranno anche un seed money (capitale di avviamento) di 2.250 euro ciascuna e al termine verrà individuato il vincitore. Il valore totale del primo premio sarà di oltre 100 mila euro e includerà il seed investment, il percorso di incubazione e l’accesso a servizi innovativi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥