Allianz marchio assicurativo top per valore
È quanto emerge dalla classifica annuale di Brand Finance Global 500
01/02/2016
Allianz ha consolidato la propria posizione come brand assicurativo di maggior valore al mondo nella classifica Brand Finance Global 500.
Dopo aver mantenuto il primato per tre anni consecutivi, Allianz è diventata l'unica compagnia assicurativa inclusa nella classifica Top 50 dei marchi più forti al mondo nel 2016. A seguito della sensibile crescita della sua raccolta premi, il valore del brand del gruppo è migliorato del 18% da 15,9 miliardi di euro a 18,6 miliardi, collocando Allianz al 43esimo posto tra i primi 500 marchi globali (dal 44esimo posto nel 2015).
“Questa posizione eccellente – Christian Deuringer, responsabile di Global brand management di Allianz – mostra che la nostra strategia di brand di punta come pure il nostro chiaro focus sui clienti e sulla digitalizzazione stanno creando fiducia e sono riconoscibili dai nostri clienti a livello mondiale. Desideriamo ringraziarli per la loro crescente lealtà”.
Dopo aver mantenuto il primato per tre anni consecutivi, Allianz è diventata l'unica compagnia assicurativa inclusa nella classifica Top 50 dei marchi più forti al mondo nel 2016. A seguito della sensibile crescita della sua raccolta premi, il valore del brand del gruppo è migliorato del 18% da 15,9 miliardi di euro a 18,6 miliardi, collocando Allianz al 43esimo posto tra i primi 500 marchi globali (dal 44esimo posto nel 2015).
“Questa posizione eccellente – Christian Deuringer, responsabile di Global brand management di Allianz – mostra che la nostra strategia di brand di punta come pure il nostro chiaro focus sui clienti e sulla digitalizzazione stanno creando fiducia e sono riconoscibili dai nostri clienti a livello mondiale. Desideriamo ringraziarli per la loro crescente lealtà”.
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