Have a nice day con Allianz
Dal 14 febbraio on air agli spot di Allianz1 Business firmati Ogilvy & Mather Advertising e realizzati da The Family
16/02/2016
Dopo il lancio nel 2014 di Allianz1 per i clienti retail, è tornata, da domenica 14 febbraio, sulle principali emittenti televisive l’iniziativa pubblicitaria Allianz1 Business: l’abbonamento alla serenità per le piccole aziende fino a 5 dipendenti, che rappresentano l’80% del tessuto imprenditoriale italiano. Allianz1 e Allianz1Business si concretizzano in una soluzione assicurativa modulare. La formula, simile a un abbonamento, prevede il pagamento mensile del premio e, attraverso FastQuote, permette al cliente di conoscere via web in prezzo personalizzato. Se interessato all’offerta, il cliente viene poi indirizzato all’agenzia Allianz più vicina e può sottoscrivere l’abbonamento alla serenità.
Gli spot sono firmati da Ogilvy & Mather Advertising, network di branding, sotto la direzione esecutiva creativa di Giuseppe Mastromatteo. La regia è di Jason Harrington, la realizzazione è della casa di produzione TheFamily, mentre la pianificazione media è coordinata dal centro media Carat.
© RIPRODUZIONE RISERVATA