Intesa Sanpaolo e tabaccai: uniti per il cliente
Nasce la prima banca di prossimità in Italia
18/01/2017
Presentata, oggi a Roma, la nuova Itb alla rete degli oltre 1000 tabaccai. Dopo l’acquisizione, da parte di Intesa Sanpaolo, della prima banca online, in Italia, che opera nei sistemi di pagamento e dedicata alla rete di tabaccherie, il Gruppo intende creare una banca di prossimità, focalizzata sull’instant banking, complementare - e con minori costi - che sarà focalizzata su consulenza e servizi a valore aggiunto.
L’integrazione con Banca Itb mira a realizzare cross selling di prodotti su correntisti Intesa Sanpaolo serviti nelle tabaccherie, ad acquisire nuovi clienti, a sviluppare prodotti e servizi dedicati al canale dei tabaccai e a sfruttare sinergie di costo generate dai punti vendita.
L’integrazione con Banca Itb mira a realizzare cross selling di prodotti su correntisti Intesa Sanpaolo serviti nelle tabaccherie, ad acquisire nuovi clienti, a sviluppare prodotti e servizi dedicati al canale dei tabaccai e a sfruttare sinergie di costo generate dai punti vendita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥